martedì 20 ottobre 2015



LIME CRIME HAUL (parte prima)
(gentilmente offerto da me medesima)



Fuori piove, ho una "simpaticissima" influenza e poca voglia di sopportare qualsiasi cosa...
Ma ecco che ieri mattina, tra varie buone notizie, ne sbuca fuori una proprio sfiziosa!



Carinissimo lo scatolino della spedizione (double face), superlativo il contenuto ;)

Per coloro che non conoscessero ancora questa marca (ma credo sia abbastanza rinomata ormai grazie ai social come FB e IG), questo è il link per vedere e soprattutto acquistare i prodotti:



Ora passiamo al sodo...



I prodotti sono tanti perché ho approfittato del fatidico sconto che capita quelle volte a morte di papa, diversamente avrei desistito.


VELVETINES

Il "portabandiera" di casa Lime Crime, ovvero un rossetto liquido che una volta steso diventa opaco, o mat se vogliamo fare gli esterofili. Come anticipa il suo nome, il rossetto Velvetine dona un effetto vellutato alle labbra (per evitare una eventuale secchezza stenderò un burro).
I colori sono assolutamente quelli "promessi" in foto, quindi l'acquisto non conseguirà alcuna sorpresa. Approfittando delle nuove uscite, ho acquistato Squash che è proprio un arancio zucca, davvero interessante, avrei preso anche Jinx, ma dato che possiedo già Darkroom di Melt Cosmetics, ho pensato di aspettare un po', magari un prossimo sconto e comunque insieme ad altri prodotti Lime Crime che avrei voluto fare miei.

Nella seconda e terza immagine c'è uno swatch sulla mia manina cicciotta per illustrarvi i colori effettivi.
Mi perdonerete se gli swatch non sono perfetti come quelli delle make up guru, ma qui siamo alle prime armi...




Lime Crime Velvetines Swatch (flash)




Swatch (con flash) dei Velvetines appena stesi 

E con queste immagini vi lascio al prossimo post con altri prodotti Lime Crime!

CiaoCiao!

Nessun commento:

Posta un commento