mercoledì 14 ottobre 2015

Ciao a tutti e a tutte, 
 Ho aperto questo blog sperando di condividere insieme a Voi questo mio "piccolo" hobby, augurandomi di riuscire ad appassionarvi e divertirvi.

Ho iniziato a fissarmi col trucco intorno ai 18-19 anni e da lì non ho mai smesso di acquistare sempre più prodotti per sperimentarli, per creare cose nuove, sfiziose, ma non ho mai avuto, sfortunatamente, la decenza di aprire un blog e di inserirci i miei "lavori" se così si possono definire, senza offendere chi fa questo di mestiere.
Non ho alcun tipo di specializzazione in questo ambito, motivo per cui non posso che definire hobby/passione quello che per me è il make up, del resto io un lavoro nella vita di tutti i giorni ce l'ho eccome!

Insomma, dopo vari ripensamenti e dopo che tutti mi han detto di provare, ho deciso di mettere online le mie esperienze personali, quindi bando alle ciance e...

BENVENUTI SUL MIO BLOG!!!


Nessun commento:

Posta un commento